Le tecnologie che aumentano sicurezza e affidabilità

Tecnologie

Usiamo strumenti informatici per tutelare l'integrità e la riservatezza delle informazioni che riceviamo dai nostri clienti.

Per tenere i dati al sicuro da qualsiasi problema (attacco informatico, diffusione non autorizzata di materiale, perdita dei dati e così via) sfruttiamo la tecnologia ma adottiamo anche certificazioni atte a preservare il lavoro di tutti.

Certificazione delle procedure

Tutti i nostri collaboratori, prima di eseguire o gestire un lavoro, firmano degli accordi di riservatezza e segretezza delle informazioni riguardanti i clienti.

Questo li obbliga a mantenere il più totale riserbo sul contenuto dei testi e a utilizzarli esclusivamente per la realizzazione della traduzione.

Il flusso di informazioni è blindato e regolamentato dalla certificazione ISO 27001.

Il ruolo della tecnologia nella sicurezza

Effettuiamo periodicamente procedure di backup dei dati dei nostri clienti, sia sui nostri server, sia su server esterni. Antivirus, firewall, crittografia di e-mail e protocolli completano il quadro degli strumenti che abbiamo scelto di adottare per evitare attacchi esterni e mantenere la segretezza dei dati.

Il ruolo della tecnologia nella traduzione

Per migliorare la qualità e velocizzare, al tempo stesso, il lavoro dei traduttori, usiamo i Cat Tool più all’avanguardia.

Inoltre, ricerchiamo sempre nuove soluzioni nell’ambito della machine translation.

Per una maggiore trasparenza e immediatezza nei confronti dei clienti, abbiamo creato un sistema interno, Trawort Hyper CMS (THC), che consente loro di controllare il progresso di ogni lavoro e accedere a un’area riservata in cui consultare tutti i progetti presenti e passati.

Trawort si prende sempre massima cura dei tuoi dati.